[:en]
“Also when the imaginary you feels to be hopeless and helpless there is just helplessness and hopelessness that is happening” Avasa
This is what happens, right here, right now, that a me claims for a child that “thinks” to be.,, it is many, too many years that i dont find peace in this reasoning… Then i am told that i must go through the end of the emotion that happens… To find out that everything dissolves into nothingness. The point is that it is right this the way in which (I) interpretate what it does happen… Meantime my life is broken out, and i dont really know what to do with myself.
If it is possible let Life unfold.
Yes it is a fact that if one can allow all that is felt to be felt fully it will dissolve
into non-feeling, Emptiness ….BUT….. This can only happen on its own and cannot be
made to happen as in Truth their is no one to make it happen.
There is nothing wrong with feeling helplessness and hopelessness if there is the ability
to stay with the feelings without going into the story that the mind for sure will try to
put to accompany those feelings as it tries to analyse what is happening.
This can and does happen but no one can do it.
Love to you Avasa[:it]Domanda:
“Anche quando il te immaginario si sente senza speranza e senza aiuto c’è solo l’essere senza speranza e aiuto che accade.” AvasaQuesto è ciò che accade, proprio qui, proprio ora, e che un me, attribuisce al bambino che “pensa” di essere…sono tanti, troppi anni che non trovo pace in questo ragionamento… Allora mi si dice che devo andare fino in fondo all’emozione che accade…per scoprire che tutto si dissolve nel nulla. Il punto è che è proprio questa la modalità con la quale (io) interpreto ciò che accade…mentre la mia vita è andata in pezzi, e non so veramente cosa fare piu’ di me stesso.
Risposta:
E’ possibile lasciare che la vita si dispieghi. Si, e’ un fatto che uno possa permettere a tutto quello che e’ sentito di essere sentito pienamente cosi che si possa dissolvere in una non- sensazione, Vuoto… MA… Questo puo accadere solo di proprio accordo e non puo’ essere fatto accadere, perche’ in realta non c’e’ nessuno che lo possa far accadere.
Non c’e’ nulla di male con il sentirsi senza possibilità di aiuto se c’e’ la capacita’ di stare con le sensazioni senza andare nella storia che la mente di certo cercherà di far accompagnare mentre cerca di analizzare quello che sta accadendo.
Questo può succedere e succede, ma non c’e’ nessuno che lo possa fare.
Con amore Avasa[:]