The Master Dreamer

[:en]

In the Toltec tradition a human being is born into the dream of another human being who has reached a point of intuitive understanding that has given them the ability to redream the world. This one who has this ability is known as the Master Dreamer.

Such a one rearranges the dream of Life in such a way that the outer circumstances give greater ability for those alive at that time to realise their ability to become also a Master Dreamer.
The deepest desire of the one who becomes a Master Dreamer is to realise this ability to redream the world, the second desire is that all who are alive within the dream realise their ability to dream the the world.

The first step in this skill of dreaming the world is to realise that feelings and thoughts are the building blocks of what appears outwardly as the world. Once this is realised the skill of creating a new world appearance develops.
From the very begining of this initial realisation the redesiging of the world begins.
In this process one returns to ones natural state and regains the ability to see through the eyes of , love then is the guiding hand that paints the new picture of the world.
The ability to dream a world in which all benefit is here as the result of all those who reached the position of Master Dreamer, both now and in the past.
Are you ready to drop all the beliefs that you have so far relied upon, which are all secondhand information, and begin to dream the world that you wish to see manifest?
This ability is yours right now, it is your birthright.

“Blessed are the dreamers for they shall inherit the world” J.C.

With much Love

Avasa

[:it]

Nella tradizione tolteca un essere umano nasce nel sogno di un altro essere umano che ha raggiunto un punto di comprensione intuitiva tale da dargli la capacità di risognare il mondo.

Colui che ha questa capacità è conosciuto come il Maestro del Sogno. Egli infatti riarrangia il sogno della Vita in modo tale che le circostanze esterne danno una capacità più grande a coloro che sono vivi a quel tempo di realizzare anch’essi la loro la capacità di diventare un Maestro del Sogno.

Il desiderio più profondo del Maestro del Sogno è quello di realizzare lui stesso questa capacità di risognare il mondo, mentre il secondo desiderio è che tutti coloro che sono vivi nel sogno in quel momento realizzino anch’essi la propria capacità di risognare il mondo.

Il primo passo verso questa abilità di sognare il mondo è quello di rendersi conto che emozioni e pensieri sono gli elementi costitutivi, i mattoni, di ciò che appare esteriormente come il mondo stesso. Una volta che si è realizzato questo, l’abilità di creare un nuovo mondo si sviluppa. Fin da subito questa iniziale realizzazione dà inizio ad un nuovo disegno del mondo stesso.

In questo processo si ritorna allo stato naturale e si riacquista la capacità di vedere attraverso gli occhi dell’ amore, un amore che è a quel punto la mano che guida il dipingere una nuova immagine del mondo.
Si tratta della capacità di sognare un mondo in cui tutto il beneficio è qui grazie a tutti coloro che hanno raggiunto la posizione di Maestro del Sogno, sia ora che in passato.

Sei pronto a lasciar cadere tutte le convinzioni su cui finora ti sei appoggiato, che sono tutte informazioni di seconda mano, e a cominciare a sognare quel mondo che desideri vedere manifestato?
Questa capacità è tua in questo momento, è il tuo diritto di nascita.

“Beati i sognatori, perché erediteranno il mondo”, Gesù Cristo.

Con molto amore,

Avasa

[:]